Bye bye winter!!

IMG_2961picCiao a tutti!!

Scusate la mia prolungata assenza, ma in questo periodo ho avuto davvero molti impegni ed ho trascurato il mio piccolo e meraviglioso rifugio dal mondo: il mio blog!!

Prometto che mi farò perdonare!  😉

Dall’ultima volta che ci siamo sentiti sono finalmente cambiate anche le temperature!! E’ arrivata in sordina la Primavera!! La mia seconda stagione preferita, dopo l’estate! 🙂

Nonostante ciò in queste foto voglio farvi vedere uno dei miei ultimi outfit invernali, con un capo che sono sicura non essere mancato nell’armadio di nessuno: il tartan!!

Cosa ne pensate? Vi piace? 🙂

Un abbraccio! 🙂

*************************************************************************************************

Hello my friends!
Sorry for my prolonged absence, but this time I really had a lot of commitments, and I have neglected my wonderful little refuge from the world: my blog!
I promise that I will forgive! 🙂

Since the last time we felt the temperatures are finally changed! Spring is coming! My second favorite season after summer!  🙂

In these pics I want to show you one of my last winter outfit, with a item of clothing that I’m sure it was in the closet of all: the tartan!

 What do you think? Do you like it? 🙂

A big hug!! 🙂

 

IMG_3009picIMG_3019picIMG_2949picIMG_2991PICIMG_2982picIMG_3070picIMG_3001picIMG_2962picIMG_3029picIMG_3126picIMG_3066picIMG_2923picIMG_2876picIMG_2968picIMG_3034picIMG_2952picIMG_3063picIMG_3072pic

Jacket: XETRA

Skirt: RISSKIO

Top: TEZENIS

Necklace: H&M

Bag: CARPISA

Photos by Martina Pasqual

48 thoughts on “Bye bye winter!!

  1. Cette jupe avec ces belles couleurs et sa très jolie ceinture est superbe le top esr hyper beau la veste est magnifique le sac est hyper beau le collier est magnifique les botttes sont très belles les photos sont sublimes c’est un look de grande classe

Rispondi

